customer experience e social network #SMMdayIT

Ricerca Customer Experience & Social Network

1080 risposte aziendali uniche (valide e complete)
Ricerca relativa ad aziende o branch italiane di aziende estere con management italiano.
SDA Bocconi - Autore Andrea Albanese

customer experience e social network #SMMdayIT

Guarda gli esclusivi video Social Media Marketing Trends.

Lascia la mail per ricevere il link agli esclusivi video Social Media Marketing Trends.

La tua privacy è al sicuro con noi

Alcune domande poste nella ricerca:

  • la Sua azienda in quale mercato opera?
  • quanto sono importanti oggi i social network per il business e la gestione dei clienti?
  • la Sua azienda ha già una strategia di gestione dei social network?
  • quali strumenti usa per monitorare le conversazioni sui social network?
  • nel caso i Suoi clienti esprimano un disagio/lamentela sui social, come si comporta la Sua azienda?
  • i commenti sui social hanno influenzato le strategie di marketing, vendita e di customer service della vostra azienda?
  • ha mai lanciato delle promozioni sui social network? Che ritorno ha avuto?
  • i social network dovrebbero essere integrati con i call center/servizio clienti?
Guarda la presentazione ==>

Clicca sul Pulsante "rispondi anche tu" per l'accesso IMMEDIATO...

Rispondi anche tu

Andrea Albanese

Social Media Marketing & Digital Communication & Marketing Advisor. Business Intelligence & Real Time Customer behavior.

Andrea Albanese, CEO Web Marketing Manager & Social Media Marketing Day #SMMdayIT

Tra le 4.800 aziende clienti,  alcune di quelle che hanno partecipato ai nostri training

Fiat, IBM, Gucci, Whirpool, IlSole24Ore, Sky, MCS Crociere, RCS, Bocconi 3M, Boscolo, ING Direct, Lottomatica, NTT Data, Wolters Kluwer Italia, Briko, Unicredit, Leaseplan, Regione Lombardia, Robert Bosh, Alcatel-Lucent, Oracle, Hearts Magazine, KYA Motors, Ernst & Young, Jakala, Fastweb, Michael Page Web, Confindustria, Connexia, Zucchi, Zoppas, Seat, De Agostini, Swaroski, Banca Mediolanum, Comau Autogrill, Ravensburger, PayPal. Guess, ABI Eventi, Banco Popolare, BNP Paribas, Fiera Bolzano, Messe Frankfurt, Ente Fiera Bergamo, Vodafone, SDA Bocconi, Confcommercio, Azimut Yachts, Unipol, Briko Center, Radici Group, Salmoiraghi e Viganò, Bper, Cremonini, QCTerme, Federmobili, Accenture, Boston Consulting, Humanitas, Fatebenefratelli, Università Milano, Politecnico Milano, Osservatori.net, RAI, Kerakoll, ENI, FieraMilano Italia, Lega Calcio SerieB, ANASF, Cariparma, Findomestic, DeutscheBank, BNL, Compass, Assicurazioni Generali, Aeronautica Militare, Commissione Europea Rappresentanza in Italia.

Guarda i video Social Media Marketing Trend

Web marketing manager S.r.l. - C.F e P.IVA: 03241450125 - E-mail: info@web-marketing-manager.it
Registro Imprese di Varese n. 03241450125 - R.E.A. VA 334911 – Capitale Sociale euro 10.000,00 i.v.