Linkedin for Business, Strategia e utilizzo. Corso con esercitazioni per trovare clienti.8 ottobre 2019, Milano

Ricerca Social Media Effectiveness Use Assessment

4.356 persone partecipanti
3.655 risposte valide di 2.880 aziende

SNID - Social Network Influence Design - Poli.Design - Politecnico di Milano - Autore Andrea Albanese

social media assessment

Alcune domande poste nella ricerca:

  • quali sono i social network che utilizzi per scopi personali, aziendali e su cui fai campagne di marketing?
  • usi altri canali di interazione sociale più tradizionali?
  • quante persone lavorano e sono coinvolte nella tua azienda nella gestione dei social network?
  • come accedi ai social network?
  • che tipo di iniziative realizzi in ambito social media marketing?
  • la Tua azienda opera nel mercato BtoB o BtoC?
  • quali "web action" hanno più valore per te?
  • come definiresti un lead?
  • che tipo di risultati ti aspetti di ottenere dall' attività dei social network?
  • tra i possibili training in ambito web marketing e social network quali ti sembrano interessanti?
  • quanto spenderesti per una formazione di 2 giorni completa ed efficace su come utilizzare i social network?
Guarda la presentazione ==>

Clicca sul Pulsante "rispondi anche tu" per l'accesso IMMEDIATO...

Rispondi anche tu

Andrea Albanese

Social Media Marketing & Digital Communication & Marketing Advisor. Business Intelligence & Real Time Customer behavior.

Andrea Albanese, CEO Web Marketing Manager & Social Media Marketing Day #SMMdayIT

Alcuni nomi di aziende note che hanno partecipato ai ns. training e/o abbiamo fatto consulenza e/o progetti in ambito Social Media e Digital:

Ansa, Adnkronos, Fiat, IBM, Gucci, Croce Rossa Italiana, LIPU, Whirpool, IlSole24Ore, Sky, RTI, MCS Crociere, Alpitour, RCS, Bocconi, 3M, AccorHotel, Boscolo, Lottomatica, NTT Data, Wolters Kluwer Italia, Unicredit, Leaseplan, Regione Lombardia, Robert Bosh, Alcatel-Lucent, Oracle, Hearts Magazine, KYA Motors, Ernst & Young, Seri Jakala, Fastweb, Michael Page Web, Confindustria, Connexia, Zucchi, Zoppas, FAAC, Seat, De Agostini, Swarosky, Viasat, Arneg, Sorgenia, Ansaldo, Chiesi Farmaceutici, Kerakoll, Comau, Autogrill, Ravensburger, PayPal, Guess, ABI Eventi, Assicurazioni Generali, Banco Popolare, BNP Paribas, BPER Banca, CRIF, Banca Popolare di Vicenza, ING Direct, Banca Mediolanum, Fiera Bolzano, Messe Frankfurt, Ente Fiera Bergamo, Vodafone, SDA Bocconi, Confcommercio per l’Italia, Edizioni Condè Nast, Wolters Kluwer, Maggioli Editore, Azimut Yachts, Unipol, Briko Center, Radici Group, Salmoiraghi e Viganò, Bper, Cremonini, QCTerme, Federmobili, Accenture, Boston Consulting, Humanitas, Fondazione Fatebenefratelli, Università Milano, Politecnico Milano, Università Bicocca, IUSVE, Osservatori.net, RAI, Kerakoll, ENI, Fiera Milano, Lega Calcio SerieB, ANASF, Cariparma, Findomestic, DeutscheBank, BNL, Compass, Moby, Tirrenia Compagnia Italiana di Navigazione, Aeronautica Militare, MBA, MECSPE, Senaf (Gruppo Tecniche Nuove), Accenture, Adidas (Sport da Combattimento), Commissione Europea Rappresentanza in Italia.

Guarda i Video Social Media Marketing Trends

Web marketing manager S.r.l. - C.F e P.IVA: 03241450125 - E-mail: info@web-marketing-manager.it
Registro Imprese di Varese n. 03241450125 - R.E.A. VA 334911 – Capitale Sociale euro 10.000,00 i.v.