Ricerca Social Media Effectiveness Use Assessment
4.356 persone partecipanti
3.655 risposte valide di 2.880 aziende
SNID - Social Network Influence Design - Poli.Design - Politecnico di Milano - Autore Andrea Albanese
Alcune domande poste nella ricerca:
- quali sono i social network che utilizzi per scopi personali, aziendali e su cui fai campagne di marketing?
- usi altri canali di interazione sociale più tradizionali?
- quante persone lavorano e sono coinvolte nella tua azienda nella gestione dei social network?
- come accedi ai social network?
- che tipo di iniziative realizzi in ambito social media marketing?
- la Tua azienda opera nel mercato BtoB o BtoC?
- quali "web action" hanno più valore per te?
- come definiresti un lead?
- che tipo di risultati ti aspetti di ottenere dall' attività dei social network?
- tra i possibili training in ambito web marketing e social network quali ti sembrano interessanti?
- quanto spenderesti per una formazione di 2 giorni completa ed efficace su come utilizzare i social network?
Clicca sul Pulsante "rispondi anche tu" per l'accesso IMMEDIATO...
![]()
Social Media Marketing & Digital Communication & Marketing Advisor. Business Intelligence & Real Time Customer behavior.
Andrea Albanese, CEO Web Marketing Manager & Social Media Marketing Day #SMMdayIT
Ansa, Adnkronos, Fiat, IBM, Gucci, Croce Rossa Italiana, LIPU, Whirpool, IlSole24Ore, Sky, RTI, MCS Crociere, Alpitour, RCS, Bocconi, 3M, AccorHotel, Boscolo, Lottomatica, NTT Data, Wolters Kluwer Italia, Unicredit, Leaseplan, Regione Lombardia, Robert Bosh, Alcatel-Lucent, Oracle, Hearts Magazine, KYA Motors, Ernst & Young, Seri Jakala, Fastweb, Michael Page Web, Confindustria, Connexia, Zucchi, Zoppas, FAAC, Seat, De Agostini, Swarosky, Viasat, Arneg, Sorgenia, Ansaldo, Chiesi Farmaceutici, Kerakoll, Comau, Autogrill, Ravensburger, PayPal, Guess, ABI Eventi, Assicurazioni Generali, Banco Popolare, BNP Paribas, BPER Banca, CRIF, Banca Popolare di Vicenza, ING Direct, Banca Mediolanum, Fiera Bolzano, Messe Frankfurt, Ente Fiera Bergamo, Vodafone, SDA Bocconi, Confcommercio per l’Italia, Edizioni Condè Nast, Wolters Kluwer, Maggioli Editore, Azimut Yachts, Unipol, Briko Center, Radici Group, Salmoiraghi e Viganò, Bper, Cremonini, QCTerme, Federmobili, Accenture, Boston Consulting, Humanitas, Fondazione Fatebenefratelli, Università Milano, Politecnico Milano, Università Bicocca, IUSVE, Osservatori.net, RAI, Kerakoll, ENI, Fiera Milano, Lega Calcio SerieB, ANASF, Cariparma, Findomestic, DeutscheBank, BNL, Compass, Moby, Tirrenia Compagnia Italiana di Navigazione, Aeronautica Militare, MBA, MECSPE, Senaf (Gruppo Tecniche Nuove), Accenture, Adidas (Sport da Combattimento), Commissione Europea Rappresentanza in Italia.
Web marketing manager S.r.l. - C.F e P.IVA: 03241450125 - E-mail: info@web-marketing-manager.it
Registro Imprese di Varese n. 03241450125 - R.E.A. VA 334911 – Capitale Sociale euro 10.000,00 i.v.