Apprendi in modo efficace come:
- utilizzare le nuove metodologie operative relative alla diffusione delle notizie in rete;
- approfondire il funzionamento dei nuovi strumenti digital e social;
- sfruttare le più efficaci tecniche di utilizzo dei social network;
- conoscere le dinamiche del giornalismo alla luce delle nuove piattaforme tecnologiche;
- definire e approfondire i linguaggi dell'informazione e i nuovi formati della notizia digitale;
Il corso è rivolto a:
Giornalisti professionisti e pubblicisti, responsabili e addetti alla comunicazione e alle relazioni esterne di organizzazioni, enti ed istituzioni. Addetti alle relazioni pubbliche.
Clicca sul Pulsante "Iscriviti ORA" per l'accesso IMMEDIATO...
Relatori
Andrea Albanese, Social Media Marketing & Digital Communication Advisor - CEO #SMMdayIT
Federico Luperi, Responsabile Digital Pr presso Adnkronos
Massimo Sebastiani, Capo redattore centrale presso ANSA
Web marketing manager S.r.l. - C.F e P.IVA: 03241450125 - E-mail: info@web-marketing-manager.it
Registro Imprese di Varese n. 03241450125 - R.E.A. VA 334911 – Capitale Sociale euro 10.000,00 i.v.