Social media marketing day

Social Media Marketing + Digital Communication Days

17-18-19 maggio 2018
#SMMdayIT - 6º Edizione Nazionale
Milano, MiCo - Fieramilanocity

Social media marketing day
Iscriviti ora! Da 6 anni l'evento di riferimento Social Media in Italia


Essere Social ed Online, è l’unica scelta per fare Business oggi.

La comunicazione digitale è la chiave di volta del tuo business.


40 relatori tra i massimi esperti nel loro settore - clicca qui

Acquista il biglietto






La sfida fondamentale per intraprendere consapevoli scelte di progetti online e di
Social Media Marketing, è quella di comprendere come e cosa usare per raggiungere i
target aziendali, e come misurare i risultati.


Audience

Audience: Imprenditori e Management delle aziende, Direzione vendite, Funzione marketing e comunicazione, Servizio clienti, Customer care, Communication officer, Responsabili di progetti Web/Online/Digital, Responsabili di progetti Social Media Marketing/Communication, Social Media Manager, Digital Communication Manager, Responsabile della Reputation Online e Social. Marketing Manager, Digital Communication Manager, Sales Manager, CEO, Direttore Ufficio Stampa, Relazioni Pubbliche, Digital PR, Legal, Titolare, Direttori, Account, Social Media Manager, ADV Manager, Campaign Manager, Digital Project Manager, Direttore dipartimento Digital, ecommerce, Grafici, Video Maker, Web Designer, Giornalisti, Capo Redattore, Redattore, Direttore editoriale, Addetto Stampa, Prof Universitari.


Format

  • 40 Speakers, racconteranno 40 temi Social Media e Digital Communication integrati nelle differenti aree chiave dell’online e del web, spiegati praticamente.
  • Per ogni tema: 20 minuti di spiegazione pratica di esperienze reali, 10 minuti di discussione con il pubblico.

Agenda 17 maggio

(I titoli in agenda sono provvisori e possono subire variazioni)

9.00      Registrazione e Networking

10.00 Social Media Marketing e Digital Communication Trends 2018-2019

10.30 Social Media e Video LiveStreaming Trends and KPI 2018-2019
11.00 Social Media e Giornalismo, l'evoluzione di Ansa

11.30 Linkedin for Business - comunicare digitalmente e fare ADV per creare relazioni e lead

12.00 Social Media CRM per la gestione della comunicazione di marketing con i clienti 

12.30 Social Media e tools per il monitoring e la gestione delle attività online

13.00 Pausa Networking e Pranzo Libero

14.30 Social Media per l'e-Commerce
15.00 Facebook Advertising (casi ed analytics)

15.30 Video Digital Strategy e sistemi di distribuzione dei video sui Social Media

16.00 Il Caso Fanpage.it: fare Informazione tra tecniche di comunicazione digitale e pagine Facebook

16.30 Social Media e Editoria OnLine tendenze e tecniche per sopravvivere alla Comunicazione digitale

17.00 Il caso del 'Milanese Imbruttito' tra comunicazione digitale e racconto ironico di Milano (con analytics)

Agenda 18 maggio

9.00      Registrazione e Networking

10.00 Come gestire la SEO di un sito da 1.000.000 di visite/mese nell'era social e digital

10.30 Medici Senza Frontiere - Comunicare temi sociali al tempo dei Social Media
11.00 Uffici Stampa ed evoluzione della comunicazione digitale e social

11.30 Social Media per Turismo, Editoria OnLine

12.00 Caso di internazionalizzazione di azienda attraverso il Business Personal Branding

12.30 Caso di Gestione della Privacy applicazione del Regolamento Europeo della Privacy

13.00   Pausa Networking e Pranzo Libero

14.30 Social Media e Comunicazione Politica

15.00 Social Media e Lead Generation

15.30 Cyber Security al tempo dei Social Media e della Digital Communication

16.00 Nuove Figure Professionali in azienda - il CDO (Chief Digital Officer), il Community Manager, il Social Media Manager

16.30 Social Media in Asia, Cina, Russia & Corea

17.00 Digital Marketing: ROI e KPI dei progetti OnLine

Agenda 19 maggio

9.00      Registrazione e Networking

10.00 Social Media ed Evoluzione della SEO

10.30 Social Media Tools Tips & Tricks
11.00 Caso di Corporate Communication

11.30 Caso di Agenzie di Advertising Digitale

12.00 La gestione della Reputazione online attraverso la comunicazione sui Social Media

12.30 Business Personal Branding tra Comunicazione Digitale e Social Media

13.00 Pausa Networking e Pranzo Libero

14.30 Caso di gestione reputazione del Top Management

15.00 Caso di Social Media Policy

15.30 Banche, Social Media e Comuncazione Digitale

16.00 Comunicare attraverso Influencers e Micro Influencer

16.30 Social Media e Customer Care

17.00 Le più belle frasi di Osho' come un hobbie su Facebook diventa fenomeno social e poi un libro (con analytics)

Chiusura Evento, saluti e prossimi appuntamenti
(I titoli in agenda sono provvisori e possono subire variazioni)


Iscriviti ora - Clicca qui





Galleria Fotografica 2017

Quarta Edizione del Social Media Marketing Day #SMMdayIT | 22 giugno 2016 | Milano, Auditorium IlSole24Ore

Posted by Social Media Marketing Day on Wednesday, June 14, 2017
Iscriviti ora! Clicca qui

Video di apertura delle edizioni precedenti #SMMdayIT


Alcuni video di esempio relativi agli interventi della giornata 'Social Media Marketing Day' 2017, 2016, 2015, 2014 e 2013










Iscriviti ora! Clicca qui

 
Dove e Location

MiCo  - Milano Congressi - Via Gattamelata, 1
(300mt Metro Portello)

Registrati ORA!

Eventbrite - Social Media Marketing + Digital Communication Days 2018 #SMMdayIT per aziende, operatori e professionisti: come essere Social ed Online in modo pratico e con profitto. C'è solo una scelta per fare business oggi: essere Social ed Online! La comunicazione

Corsi Social Media e Digital Marketing
Social Media Marketing Day Italia

Con il patrocinio e collaborazione di

Con il supporto scientifico di

Organizzato da

Corsi Social Media e Digital Marketing

Media Partner



CONTATTACI

La tua privacy è al sicuro con noi.

Web marketing manager S.r.l. - C.F e P.IVA: 03241450125 - E-mail: info@web-marketing-manager.it Registro Imprese di Varese n. 03241450125 - R.E.A. VA 334911 – Capitale Sociale euro 10.000,00 i.v.