Agenda social digital eventi #SMMdayIT

Agenda Eventi #SMMdayIT

Il Team del Social Media Marketing Day #SMMdayIT non si ferma mai!

Agenda social digital eventi #SMMdayIT

Ecco l'agenda degli eventi cui parteciperemo come partner e relatori, aggiornata costantemente.
Vi aspettiamo numerosi!

Eventi Futuri

Iscriviti alla mailing list e resta sempre aggiornato!

Compila il seguente modulo per ricevere i nostri comunicati stampa su eventi e formazione social!

privacy La tua privacy è al sicuro con noi.

Eventi Passati

Modifica
DataEventoPressLocation
20 settembre 201724° Incontro Communities #SMMdayIT | TowerHall UniCredit - Tavola Rotonda in via di definizionePressMilano
11-15 settembre 2017Social Media Week Roma | #SMWRMEPressRoma
05-06 settembre 2017'Verso il 2025 - Forum Turismo in Friuli Venezia Giulia. Partecipazione di Andrea Albanese con un intervento dal titolo 'Le Nuove Tecnologie'PressTrieste
19 luglio 201723° Incontro Communities #SMMdayIT | TowerHall UniCredit - Tavola Rotonda sul tema 'Social Media e Crowdfunding: nuove frontiere digitali per la realizzazione di progetti per aziende, organizzazioni e persone.'PressMilano
7-8-9 luglio 2017Media Partner del Disability Pride Italia. Intervento di Andrea Albanese dal titolo 'I Social media come strumento di emancipazione. Siamo tutti agenzie di comunicazione'PressNapoli
6 luglio 2017Camera di Commercio di Milano. Intervento di Andrea Albanese nell'ambito dell'evento 'Creare valore con la Cultura - Focus Crowdfunding'PressMilano
15 giugno 2017Social Media Week Milano - Intervento di Andrea Albanese dal titolo 'Dark Social: il lato oscuro dei social media'PressMilano
14 giugno 20175° Edizione Nazionale del 'Social Media Marketing Day Italia' #SMMdayIT PressMilano
12 giugno 2017Partecipazione alla serata di Premiazione Mediastars'PressMilano
08 giugno 2017Partecipazione all'Evento Web In Tourism con l'intervento di Andrea Albanese dal titolo 'Reputation Social e Digital e il passaparola dei clienti online'PressMilano
06 giugno 2017Partecipazione all'Evento 'Mamme in Parlamento' organizzato da Italian Digital Revolution e FattoreMammaPressRoma
18 maggio 201722° Incontro Communities #SMMdayIT | TowerHall UniCredit - Tavola Rotonda in via di definizionePressMilano
16 maggio 2017Convegno ConfCommercio 'Dalla Penna al Mouse - Contenuti e Contenitori della Comunicazione del Futuro', partecipazione di Andrea AlbanesePressPadova
19 aprile 201721° Incontro Communities #SMMdayIT | TowerHall UniCredit - Tavola Rotonda su 'Social Media e Fake News'PressMilano
13 aprile 2017Congresso Nazionale AISM 2017 - Intervento di Andrea Albanese dal titolo 'La costruzione di un’efficace campagna di Comunicazione Strategica e di Marketing Data Driven'PressMilano
11 aprile 2017Intervento nel #FuoriSalone di BNP Paribas Corporate & Institutional Banking dal titolo 'Social Media per la Promozione Finanziaria. Come creare nuove relazioni e gestire la propria reputazione online. Riflessioni e consigli' a cura di Andrea Albanese PressMilano
22 marzo 2017Linkedin for Business - Strategia e Utilizzo. Corso con Esercitazioni. Docente: Andrea Albanese in collaborazione con Social Digital FactoryPressRoma
15 marzo 2017Seminario c/o Università Bicocca dal titolo "Utilizzo dei Social media e Digital per la promozione degli eventi per Uffici stampa, Digital PR e Comunicazione" | Docente: Andrea AlbanesePressMilano
14 marzo 2017Lancio del Progetto 'Montagna Futuro' di Ersaf-Regione Lombardia. Intervento di Andrea Albanese. Comunicazione a cura del team #SMMdayITPressMilano
10 marzo 2017Conferenza c/o Università di Verona "La moda nel mondo digitale i diritti delle imprese e dei consumatori"PressVerona
01 marzo 2017Linkedin for Business - Strategia e Utilizzo. Corso con Esercitazioni. Docente: Andrea AlbanesePressMilano
23 febbraio 2017Presentazione Ricerca Civita 'Il crowdfunding per la Cultura tra fundraising e marketing'PressRoma
15 febbraio 201720° Incontro Communities #SMMdayIT | TowerHall UniCredit - Tavola Rotonda sul tema "Social Media e Industry 4.0. Evoluzione del Lavoro e dell'Industria nell'Era Social e Digital"PressMilano
13 febbraio 2017OpenDays Federpubblicità. "Dal SEO al Programmatic Advertising". Intervento di Andrea AlbanesePressRoma
09 febbraio 2017Day4Trade | Il Giorno degli Imprenditori dell'Innovazione Digitale. Intervento di Andrea AlbanesePressMilano
30 gennaio 2017'Trovare nuovi clienti con il passaparola sui social networks' | Webinar con Andrea Albanese in collaborazione con Digital4ExecutivePressMilano
22 dicembre 2016#D4Social - Digital For Social: i social media per il sociale | TowerHall UniCredit - incontro open-free #SMMdayITPress Milano
05 dicembre 2016Linkedin for Business - Strategia e Utilizzo. Corso con Esercitazioni. Docente: Andrea AlbanesePressMilano
28 novembre 2016Seminario 'Il cambiamento della Comunicazione del Brand, dei prodotti e dei servizi, attraverso l’online, il digital ed i Social Media' a cura di Andrea Albanese per GaldusPressMilano
25-26 novembre 20162016 Marketing Business Summit | Intervento di Andrea AlbanesePress Bologna
15 novembre 201618° Incontro Communities #SMMdayIT | TowerHall UniCredit - Tavola Rotonda in via di definizionePressMilano
11 novembre 2016Il Salone dei Pagamenti | Intervento di Andrea Albanese nel panel "Carta Canta! Come accelerare la consapevolezza del nuovo mondo economico"PressMilano
09 novembre 2016Seminario ANASF "I social media come strumento di lavoro del consulente finanziario: l'utilizzo degli strumenti social per acquisire nuovi clienti e consolidare le relazioni esistenti" a cura di Andrea AlbanesePressFirenze
07-08-09 novembre 2016SMXL Milan | Day 1, track 3 - Presentazione di Andrea Albanese nel panel 'Social Media Marketing - Can't go wrong with Social Media best practices'PressMilano
19 ottobre 2016 17° Incontro Communities #SMMdayIT | TowerHall UniCredit - Tavola Rotonda sul tema 'Social Media e Giornalismo. Evoluzione di una Professione fra Carta Stampata e New Media' Press Milano
12 ottobre 2016 Partecipazione di Andrea Albanese al Convegno: European Digital Single Market e nuove professioni digitali | Centro di Documentazione Europea Università degli Studi di Milano Press Milano
10 ottobre 2016 Linkedin for Business - Strategia e Utilizzo. Corso con Esercitazioni. Docente: Andrea Albanese Press Roma
05 ottobre 2016 Linkedin for Business - Strategia e Utilizzo. Corso con Esercitazioni. Docente: Andrea Albanese Press Milano
30 settembre 2016 16° Incontro Communities #SMMdayIT | Roma, Piazza Venezia - Civita - Tavola Rotonda sul tema 'Social Media e Influencer. Fra Marketing e Comunicazione'. Nel pomeriggio visita alla collezione archeologica #RadiciDelPresente di Ass.ni Generali con esercitazione su Instagram e Twitter.      Video Press Roma
22 settembre 2016 Hardware Forum, MICO | "Sviluppare il proprio Business con i Social" Intervento a cura di Andrea Albanese Press Milano
20 settembre 2016 15° Incontro Communities #SMMdayIT | TowerHall UniCredit - Tavola Rotonda sul tema 'Social Media e Influencer. Fra Marketing e Comunicazione" Press Milano
13 settembre 2016 Social Media Week Rome - Intervento di Andrea Albanese dal titolo "Social Media e Creatività per migliorare i Risultati della Campagna ADV" Press Roma
08 luglio 2016Web Marketing Festival | 'Social Media Advertising: la creatività per migliorare i risultati della campagna ADV' Intervento di Andrea AlbanesePressRimini
05 luglio 2016Workshop presso Osservatori.Net del Politecnico di Milano - Social Media e Sicurezza. Docenti: Andrea Albanese; Andrea Zapparoli Manzoni.PressMilano
30 giugno 2016Ciclo di incontri "Commercio e Marketing al tempo del Web" organizzato da Ascom Busto Arsizio. Intervento di Andrea Albanese su “L’utilizzo dei social media per comunicare oggi. Quali strumenti utilizzare per avere maggiore visibilità ed acquisire nuovi clienti”PressBusto Arsizio (VA)
22 giugno 2016Social Media Marketing Day 2016 #SMMdayIT - Quarta Edizione NazionalePressRoma
14 giugno 2016Convegno "I Social Media e la Comunicazione Interna" organizzato da ConfCommercio. Partecipa Andrea AlbanesePressRoma
13 giugno 201614° Incontro Communities #SMMdayIT | TowerHall UniCredit - Come cambia la relazione tra cliente ed azienda nell'era Social e Digital. #DigitalToday | Pomeriggio formativo: #50TwitterTipsPressMilano
11 e 12 giugno 2016Live Tweeting in occasione dei Campionati Assoluti di Judo 2016PressSalsomaggiore Terme
09 giugno 20165° Annual Meeting Digital Business & Society Forum per CUOA con focus "Web, Social e Mobile: come cambiano le aziende". Interviene Andrea Albanese su "Digital Customer: come cambia l'interazione fra utente e azienda".PressAltavilla Vicentina (VI)
07 giugno 2016L'utilizzo dei Social e Digital per comunicare oggi. Quali strumenti utilizzare per avere maggiore visibilità e acquisire nuovi clienti. - Evento organizzato da Rotary Club Visconteo. Relatore: Andrea AlbanesePressMilano
30 maggio 2016Presentazione X Rapporto Civita dal titolo #SocialMuseums: Social Media e Cultura, tra post e tweet. Intervento di Andrea AlbanesePressPalermo
27 maggio 2016Assicurazioni e Social Media: come vendere le polizze sul web e vivere felici - Corso valido ai fini di aggiornamento professionale IVASSPressRoma
25 maggio 2016Social Media e Turismo, Tecniche di promozione del territorio attraverso i social e online: Facebook, Twitter, Instagram, Messenger, Whatsapp e i sistemi di Chat per comunicare il territorio (prodotti tipici, cultura, spiagge, alberghi, ristoranti...)PressCagliari
23 maggio 20168° edizione del Secretary Day. Intervento di Andrea Albanese dal titolo "L'importanza e l'utilizzo corretto dell'identità digitale per l'Assistente, il Manager e l'Azienda"PressMilano
17 maggio 2016Tecniche di Social Media Lead Generation - Il corso per imparare ad identificare e generare lead qualificate attraverso i social networkPressMilano
12 maggio 2016Assicurazioni e Social Media: come vendere le polizze sul web e vivere felici - Corso valido ai fini di aggiornamento professionale IVASSPressMilano
05 maggio 201613° Incontro Community #SMMdayIT e Tavola Rotonda dal titolo "Social Media e Digital Communication: Evoluzione del ruolo del comunicatore, tra Uffici Stampa, Relazioni Pubbliche, Digital PR, Reputation Management"PressMilano
02 maggio 2016Seminario dal titolo "Social Media (Facebook, SnapChat, Whatsapp, Instagram, YouTube, Linkedin), professioni per umanisti fra relazioni personali, relazioni digitali e l'umanizzazione dei brand". Con Andrea Albanese. Università Cattolica del Sacro Cuore.PressMilano
29 aprile 2016Storie di Cambiamento: Digitale, Diritti, Rappresentanza - partecipa Andrea Albanese. Formazione valida ai fini dell'aggiornamento professionale per giornalistiPressRoma
26 aprile 2016Assicurazioni e Social Media: come vendere le polizze sul web e vivere felici - Corso valido ai fini di aggiornamento professionale IVASSPressTorino
20 aprile 2016Seminario ANASF con Andrea Albanese - I social media come strumento di lavoro del consulente finanziario: l'utilizzo degli strumenti social per acquisire nuovi clienti e consolidare le relazioni esistenti.PressTrento
19 aprile 2016ControVerso: Confronti e Scontri sul Futuro della Comunicazione | Evento organizzato da AssePrim. Partecipa: Andrea AlbanesePressMilano
18 aprile 2016Linkedin for Business - Strategia e utilizzo. Corso con esercitazioni.PressMilano
15 e 16 aprile 2016CentroStudi Giornalismo e Comunicazione - Corso 'La Comunicazione Digitale: I Social Media' a cura di Andrea Albanese nell'ambito del Master in Communication Management, 3° EdizionePressRoma
12 aprile 201612° Incontro Communities #SMMdayIT | TowerHall UniCredit - Tavola Rotonda"Social Media e Turismo: il ruolo di Airbnb, booking.com, TripAdvisor e dei tuoi clienti, soddisfatti e non, sui social. Comunicare digital per avere più clienti."PressMilano
04 e 05 aprile 2016Workshop: Twitter e live tweeting a cura di #SMMdayIT coordinato da Andrea Albanese presso IUSVE, Istituto Universitario Salesiano Venezia (Campus di Verona)PressVerona
31 marzo 2016Linkedin for Business - Strategia e utilizzo. Corso con esercitazioni.PressRoma
30 marzo 2016Presentazione X° Rapporto Civita dal titolo #SocialMuseums: Social Media e Cultura, fra post e tweet. Intervento di Andrea AlbanesePressRoma
24 marzo 2016Tecniche di Social Media Lead Generation - Il corso per imparare ad identificare e generare lead qualificate attraverso i social networkPressMilano
19 marzo 2016Introduzione ai Social Media per le Professioni Dentistiche: panorama, trends, funzionalità e opportunità - Corso con crediti ECM organizzato da Affidabile.it - Docente: Andrea AlbanesePressMilano
18 marzo 201611° Incontro Communities #SMMdayIT e tavola rotonda dal tema "Social Media ed Editoria, Un modello di business alternativo per distribuire le notizie con profitto" | TowerHall UniCreditPressMilano
14 marzo 2016Linkedin for Business - Strategia e utilizzo. Corso con esercitazioniPressMilano
11 marzo 2016Assicurazioni e Social Media: come vendere le polizze sul web e vivere felici - Corso valido ai fini di aggiornamento professionale IVASSPressMilano
10 marzo 2016Incontro open "Social Media per fare business e generare contatti commerciali: conoscere gli strumenti e usarli con profitto" - con Andrea AlbanesePressRoma
09 marzo 2016Incontro open "Social Media per fare business e generare contatti commerciali: conoscere gli strumenti e usarli con profitto" - con Andrea AlbanesePressRoma
01 marzo 2016Comunicazione Digitale per Aziende e Comunicatori nell'Era dei Social Media - Corso con Casi Reali PressMilano
23 febbraio
2016
10° Incontro community #SMMdayIT e tavola rotonda dal tema 'Social Media e StartUp'PressMilano
15 febbraio
2016
Linkedin for Business - Strategia e utilizzo. Corso con esercitazioniPressMilano
11 febbraio
2016
Ambasciata del Canada a Roma - Partecipazione a Evento "Let's go DiploDigital" - Panel "Monitor to Understand" con Andrea AlbanesePressRoma
09 febbraio
2016
Corso "Social Media & Digital Assistant" - Docente Andrea AlbanesePressMilano
02 febbraio
2016
Corso Linkedin Base e Intermedio - Docente: Andrea Albanese - In collaborazione con UauacademyPressTrieste
28 gennaio
2016
Comunicazione Digitale per Aziende e Comunicatori nell'Era dei Social Media - Corso con Casi RealiPressMilano
27 gennaio
2016
Assicurazioni e Social Media: come vendere le polizze sul web e vivere felici - Corso valido ai fini di aggiornamento professionale IVASSPressMilano
26 gennaio
2016
Linkedin for Business - Strategia e utilizzo. Corso con esercitazioniPressRoma
21 gennaio
2016
9° Incontro community #SMMdayIT e tavola rotonda su 'Social Media per il Sociale non a scopo di lucro' (Onlus, ONG, Associazioni)PressMilano
20 gennaio
2016
Linkedin for Business - Strategia e utilizzo. Corso con esercitazioniPressMilano
14 gennaio
2016
Twitter: Corso Avanzato con Esercitazioni di Live Tweeting.PressMilano
16 dicembre
2015
Informazione Digital e Social: Corso Avanzato [Edizione 2015] | Tecniche e Specializzazioni per Giornalisti e Comunicatori - Corso con 8 crediti formativi organizzato dal Centro di Documentazione Giornalistica in collaborazione con #SMMdayITPressRoma
14 dicembre
2015
Linkedin for Business - Strategia e utilizzo. Corso con esercitazioniPressMilano
10 dicembre
2015
Tecniche di Social Media Lead Generation - Il corso per imparare ad identificare e generare lead qualificate attraverso i social networkPressMilano
09 dicembre
2015
8° Incontro community #SMMdayIT e tavola rotonda su 'Nell'era social e digital, siamo tutti giornalisti?' - A seguire aperitivo natalizioPressMilano
02 dicembre
2015
Workshop presso Osservatori.Net del Politecnico di Milano - Social Media Manager: quali sono le competenze necessarie e come svilupparle in azienda - Docente: Andrea AlbanesePressMilano
25 novembre
2015
Assicurazioni e Social Media: come vendere le polizze sul web e vivere felici - Corso valido ai fini di aggiornamento professionale IVASSPressMilano
24 novembre
2015
Secretary Job - Vodafone Village | Intervento di Andrea Albanese su 'Come gestire al meglio il proprio canale personale e professionale (Linkedin)'PressMilano
17 novembre
2015
Linkedin for Business - Strategia e utilizzo. Corso con esercitazioniPressMilano
12 novembre
2015
Social Media Reputation e Business Personal Branding - Il corso per approfondire l'utilizzo dei social media per la gestione di un brand aziendale e/o personale.PressMilano
10 novembre
2015
ABIEventi - Dimensione Social & Web 2015PressMilano
8 novembre
2015
Viaggio nel commercio e nei servizi - seconda edizione: l'innovazione si di...MOSTRA vincente! - Evento organizzato da Gruppo Giovani Imprenditori UNIASCOM Varese presso il MAGAPressGallarate
05 e 06 novembre
2015
Abi-Consorzio BANCOMAT® Conference&Expo "CARTE 2015" | Supporto Live Tweeting e intervento di Andrea Albanese su 'Social Media e Sistemi di Pagamento'PressRoma
30 ottobre
2015
Università Cattolica del Sacro Cuore - Aula Magna. Convegno di Andrea Albanese su 'Social Media Marketing e Social Media Communication in Azienda: Linkedin e Twitter'PressMilano
27 ottobre
2015
Comunicazione Digitale per Aziende e Comunicatori nell'Era dei Social Media - Corso con Casi RealiPressMilano
23 ottobre
2015
Informazione Digital e Social: Corso Avanzato (Edizione 2015) | Tecniche e Specializzazioni per Giornalisti e Comunicatori - Corso con 8 crediti formativi organizzato dal Centro di Documentazione Giornalistica in collaborazione con #SMMdayIT PressMilano
19 ottobre
2015
Communication Forum 2015 - Content, Clienti, Vendita - Workshop di Andrea Albanese dal titolo 'Content Marketing & Emozioni: come raccontare la vostra struttura ricettiva attraverso l'integrazione di Instagram, Facebook e Twitter'PressBolzano
13 ottobre
2015
7° Incontro community #SMMdayIT e tavola rotonda su 'Le relazioni tra offline e online'PressMilano
12 ottobre
2015
Linkedin - Utilizzo Professionale e Strategie per il Business. Docente: Andrea Albanese. In collaborazione con MOPI. PressMilano
08 ottobre
2015
Linkedin - Utilizzo Professionale e Strategie per il Business. Docente: Andrea Albanese. In collaborazione con MOPI. PressMilano
06 ottobre
2015
Linkedin for Business - Strategia e utilizzo. Corso con esercitazioniPressMilano
01 ottobre
2015
Social Media Lead Generation - seminario presso 'Sardegna Ricerche' a cura di Andrea AlbanesePressPula (CA)
24 settembre
2015
Assicurazioni e Social Media' - Workshop organizzato da KPMG - Intervento di Andrea Albanese sul tema 'Social Media Marketing Reverse Engineering Strategy'PressMilano
15 settembre
2015
6° Incontro community #SMMdayIT e tavola rotonda su 'La nuova identità digital e social di Lega Calcio #SerieB' #CalcioveroPressMilano
30 luglio
2015
Hangout per la serie 'DoYouBrand?' - con Andrea Albanese su 'Il Personal Branding e il Web Marketing'PressHangout
29 luglio
2015
http://Social Media e Promozione - Seminario organizzato da Gal Marghine con Andrea AlbanesePressMacomer
20 luglio
2015
5° Incontro community #SMMdayIT e tavola rotonda su Social Media e Lega Calcio #SerieB #CalcioVeroPressMilano
16 luglio
2015
Linkedin for Business - Strategia e utilizzo. Corso con esercitazioniPressMilano
29 giugno
2015
Workshop ICT4Executive - Social Media Project ManagementPressMilano
25 giugno
2015
Social Media Marketing Day 2015 #SMMdayIT - Terza Edizione NazionalePressMilano
17 giugno
2015
Linkedin for Business - Strategia e utilizzo. Corso con esercitazioniPressMilano
16 giugno
2015
Webinar ICT4Executive - Digital Strategy & Web MarketingPressWebinar
15 giugno
2015
Webinar ICT4Executive - L'Uso dei Social Media per l'AdvertisingPressWebinar
12 giugno
2015
Premio MediaStars XIX° Edizione - Partecipazione di Andrea Albanese alla Tavola Rotonda "Small is the New Big"PressMilano
11 giugno
2015
Webinar ICT4Executive - 10 Casi B2C di Strategia Integrata Social MediaPressWebinar
03 giugno
2015
Centro di competenza permanente social e digital - 4° Incontro Communities #SMMdayIT e Esercitazione LiveTweetingPressMilano
29 maggio
2015
Global Summit E-Commerce & Digital | 2 Workshop a cura di Andrea AlbanesePressBologna
28 maggio
2015
Linkedin for Business - Strategia e Utilizzo. Corso con esercitazioni. - In collaborazione con IdeaTurismo>PressTrento
26 maggio
2015
Webinar ICT4Executive - 10 Casi B2B di Strategia Integrata Social MediaPressMilano
21 maggio
2015
Informazione Digital e Social: Corso Avanzato (Edizione 2015) | Tecniche e Specializzazioni per Giornalisti e Comunicatori - Corso con 8 crediti formativi organizzato dal Centro di Documentazione Giornalistica in collaborazione con #SMMdayIT PressMilano
19 maggio
2015
Seminario ANASF con Andrea Albanese - I Social Media come strumento di lavoro del promotore finanziario: l'utilizzo degli strumenti social per acquisire nuovi clienti e consolidare le relazioni esistenti. Capire il mondo social e l'uso efficace di Facebook e Twitter. PressMilano
18 maggio
2015
Webinar ICT4Executive - Social Media Lead GenerationPressWebinar
14 maggio
2015
Linkedin for Business - Strategia e utilizzo. Corso con esercitazioniPressMilano
12 maggio
2015
Centro di competenza permanente social e digital - 3° Incontro Communities #SMMdayITPressMilano
05 maggio
2015
Webinar ICT4Executive - YouTube: Tools, Tips, Tricks (Strumenti, Suggerimenti e Best Practice)PressWebinar
04 maggio
2015
Webinar ICT4Executive - Linkedin: Tools, Tips, Tricks (Strumenti, Suggerimenti e Best Practice)PressWebinar
27 aprile
2015
Webinar ICT4Executive - Twitter: Tools, Tips, Tricks (Strumenti, Suggerimenti e Best Practice)PressWebinar
24 aprile
2015
Social Media e Personal Branding: cosa fare, come scrivere, come apparire online per trovare lavoro in Europa e nel mondo. Usare efficacemente Facebook, Twitter, Instagram, Watsapp, Youtube e Blog ... e se fosse il tuo nuovo lavoro? - Fac. Scienze Politiche, Economiche e Sociali - Università degli Studi di MilanoPressMilano
23 aprile
2015
Cina Russia Corea Asia: Social Media e Digital Marketing. Strategie di Comunicazione Digital in Asia. Corso con casi realiPressMilano
21 aprile
2015
E-commerce Forum - Attività di supporto comunicativo live bilingue (italiano + inglese)PressMilano
17-18 aprile
2015
CentroStudi Giornalismo e Comunicazione - Corso 'La Comunicazione Digitale: I Social Media' a cura di Andrea Albanese nell'ambito del Master in Communication Management, 2° EdizionePressRoma
14 aprile
2015
Centro di competenza permanente social e digital - 2° Incontro Communities #SMMdayIT e Tavola Rotonda su 'Social Media e Donne Digitali'PressMilano
09-10 aprile
2015
ABIEventi 'Dimensione Cliente 2015' - Partner dell'evento. Gestione live tweeting. Moderazione Panel 'Relazioniamoci coi Social!' a cura di Andrea AlbanesePressRoma
08 aprile
2015
Linkedin for Business - Strategia e utilizzo. Corso con esercitazioniPressMilano
27 marzo
2015
Salone del Risparmio - Partecipazione di Andrea Albanese alla Tavola Rotonda 'Invest in Yourself' organizzata da Advisor per ciclo 'PF al Femminile'PressMilano
26 marzo
2015
Webinar ICT4Executive - Facebook: Tools, Tips, Tricks (Strumenti, Suggerimenti e Best Practice)PressWebinar
23-24 marzo
2015
#SMMdayIT e le nuove frontiere della comunicazione digitale - Seminario di Andrea Albanese presso IUSVE, Istituto Universitario Salesiano VeneziaPressVerona
18 marzo
2015
Linkedin for Business - Strategia e utilizzo. Corso con esercitazioniPressMilano
12 marzo
2015
Centro di competenza permanente social e digital - 1° Incontro Communities #SMMdayIT e Tavola Rotonda su 'Social Media e Innovazione Digitale'PressMilano
25-26 Febbraio
2015
Global Marketing & Digital Summit - Interventi il 26/02 su 'SMM Asia Russia Korea' e ' Social Media Communication e Ufficio Stampa Digitale: Case Histories; Social Media Marketing e Social Engagement per trovare nuovi clienti'PressLazise
24 febbraio
2015
Cina Russia Corea Asia: Social Media e Digital Marketing. Strategie di Comunicazione Digital in Asia. Corso con casi realiPressMilano
12 febbraio
2015
Serata Premi CMMC - Giuria 'Social Customer Management'PressMilano
02 febbraio
2015
Apertura sede #SMMdayIT Milano - Via Copernico 38PressMilano
27 gennaio
2015
Linkedin for Business - Strategia e utilizzo. Corso con esercitazioniPressMilano
23 Gennaio
2015
Webinar ICT4Executive - Social Media Trends 2015: case history di un esempio di Social Media Marketing. Utilizzare Facebook, Twitter, Linkedin e GooglePlus nelle aziende.PressMilano
21 gennaio
2015
Presentazione libro 'Mela Amara' di Ursula Vaniglia Orelli - Media Partner dell'Associazione Mai Più Violenza Infinita - Gestione Live TwittingPressRoma
Agenda social digital eventi #SMMdayIT
Agenda social digital eventi #SMMdayIT

AGENDA




Web marketing manager S.r.l. - C.F e P.IVA: 03241450125 - E-mail: info@web-marketing-manager.it Registro Imprese di Varese n. 03241450125 - R.E.A. VA 334911 – Capitale Sociale euro 10.000,00 i.v.